INCROCI numero 28

Venerdì 10 gennaio

alle ore 18.30

presso il BATAFOBRLE

INCROCI numero 28

Presentazione del fascicolo invernale della rivista con mostra multimediale di fotopoesie, a cura di Pino Pavone

Continua il ciclo di “incroci po/meridiani”, organizzati e curati dal Caffè culturale BaTaFoBrLe, annesso al ristorante Terranima (via Putignani 213/215, Bari), e dalla rivista «incroci: semestrale di letteratura e altre scritture», diretta per l’editore Adda da Lino Angiuli, Raffaele Nigro e Daniele Maria Pegorari e giunta al tredicesimo anno di vita.

Il prossimo incontro prevede la presentazione del fascicolo numero 28 della rivista INCROCI, appena pubblicato. Durante la presentazione interverranno i direttori e i redattori della rivista, nella quale, oltre alle “varie scritture”, sono ospitati anche gli Scatti di poesia – dieci foto su dieci testi. Queste fotografie costituiscono la mostra multimediale che sarà inaugurata durante la serata in presenza del curatore Pino Pavone, Presidente del Centro Ricerche di Fotografia Contemporanea. La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino al 31 gennaio.

Questo “incrocio po/meridiano” – con ingresso libero, come tutti gli altri – sarà l’occasione per ascoltare le testimonianze dei direttori e i redattori della rivista, del curatore della mostra di fotopoesie, sarà l’occasione per sfogliare il nuovo numero della rivista e per conversare di letteratura, arte, poesia, fotografia.

La serata si concluderà con le “Boccate di Puglia”, offerte a tutti gli intervenuti da rinomate Cantine pugliesi e da Terranima, dove all’incrocio tra cibo e cultura, la tradizione sa farsi poesia.

Pieghevole Incroci 28

COMUNICATO INCROCI 28