INCROCI numero ventinove

Venerdì 4 luglio

alle ore 18.30

presso il BATAFOBRLE

 

INCROCI numero ventinove

presentazione del fascicolo estivo della rivista con incontro di redazione aperto al pubblico

Il ciclo di “incroci po/meridiani”, organizzati e curati dal Caffè culturale BaTaFoBrLe, annesso al ristorante Terranima (via Putignani 213/215, Bari), e dalla rivista «incroci: semestrale di letteratura e altre scritture», diretta per l’editore Adda da Lino Angiuli, Raffaele Nigro e Daniele Maria Pegorari, giunge al suo undicesimo appuntamento, che prevede la presentazione del fascicolo numero 29 della rivista, appena pubblicato col titolo liberAzione.

Durante la presentazione interverranno l’editore, i direttori e i redattori della rivista, nella quale, oltre alle “varie scritture”, è ospitato anche il racconto fotografico della milanese Daria Angeli, intitolato Il margine occidentale, che sarà proiettato durante la serata alla presenza dell’autrice.

L’incontro sarà l’occasione per sfogliare il nuovo numero della rivista, conversare di letteratura, arte, poesia, fotografia e fare un bilancio del ciclo di “incroci po/meridiani”, che riprenderà a settembre dopo la pausa di agosto.

Ospitando protagonisti della scena culturale pugliese e nazionale, il Caffè culturale BaTaFoBrLe ha confermato la propria missione, rivolta a creare un ospitale luogo di scambio tra addetti ai lavori e pubblico interessato a fare della cultura un volano di sviluppo.

L’evento terminerà con le “Boccate di Puglia”, offerte a tutti gli intervenuti da rinomate Cantine pugliesi e da Terranima, dove all’incrocio tra cibo e cultura, la tradizione sa farsi poesia.

INFO INCROCI 29

Pieghevole Incroci 29