Dicono di noi

“Terranima, in Bari, won me over big time. And not just for the lovingly created interiors, but mostly – of course – for the food.” (Elizabeth Minchilli)

Trad. “Terranima, a Bari, mi ha conquistato alla grande. E non solo per gli interni creati con amore, ma soprattutto – ovviamente – per il cibo.”

Nota: è possibile leggere l’articolo completo cliccando qui http://www.elizabethminchilliinrome.com/2012/02/terranima-bari.html

 

“L’atmosfera ideale per conciliare approccio al gusto e riscoperta di sapori perduti di Puglia, col buonumore della compagnia e degli amici, favorito dal ricco bouquet di vini proposto da questo territorio intensamente e intrinsecamente crustaceo. E genuinamente predisposto alla sana abitudine del “mangiar bene”.” (Antonio Gerolmini)

 

“Passare qui per Bari, dal Ristorante TERRANIMA vuol dire fare un viaggio indietro nel tempo con le emozioni del gusto di una Puglia che pian piano si fa scoprire partendo proprio dalla buona cucina.

Sedersi qui a tavola, vuol dire trovarsi a casa, con un mondo fatto di cose d’altri tempi, di piaceri antichi, conditi con la sapienza di sapori unici.

Qui si può rivivere la Bari di inizio Novecento  con la corte dove ci si incontrava per scambiare due chiacchiere, per ritrovarsi fra amici, e per mangiare.

Quanti volti, quante storie, sono passate per questo locale ritrovo di uomini di cultura, di società e di lettere.

Cucina di casa, cucina fatta con gusto e qualità di ingredienti genuini, direttamente dall’orto sulla tavola del Ristorante TERRANIMA”. (Giornalista)

 

“A Terranima Piero Conte, insieme alla figlia Vanessa e a Georgia Colombo, offre una accoglienza in cui la Puglia è la vera protagonista.” (Antonella Millarte – giornalista specializzata in enogastronomia).

Tè alla poesia e Colazione favolosa – Giornale di Puglia

Incontri po/meridiani – GIORNALE DI PUGLIA

Incontri po/meridiani su Puglialibre

Le nostre nuove iniziative su Pingapa http://pingapa.blogspot.it/2012/10/colazione-favolosa-e-te-alla-poesia.html?spref=fb