10 commenti a <!–:it–>Guestbook<!–:–><!–:en–>Guestbook<!–:–>

  1. filippo dice :

    volevo ringraziare tutti quanti voi perchè abbiamo passato dico abbiamo perchè siamo in tanti per la bellissima domenica in cui siamo venuti li da voi a festeggiare la comunione di mia figlia paola e non vedo o vediamo l’ora di ritornarci per un’altra giornata per rincontrarci e per assaporare chiaramente una sublime cucina un affettuoso abbraccio e un buona fortuna che non basta mai grazieeeeeeeeeeee.

  2. Carlo dice :

    Ciao a tutti, volevo ringraziarvi ancora una volta anche da parte di mia moglie per la serata stupenda! Torneremo a trovarvi presto!! Un abbraccio, Carlo

  3. One of the best Italian Restaurants where I had the pleasure to eat great food and enjoy a friendly environment.
    And not only in Puglia, or in Italy!? I mean worldwide! An authentic “Ambassador of the Pugliese cuisine”!

    The owner Piero and Georgia knows how to host customers…..And your receipts are completely amazing!!!
    I hope to have the great opportunity to enjoy a wonderful lunch or dinner very soon, here at Terranima, when I will be visiting Puglia.

    With friendship,

    Luciano Lamonarca

  4. Michele catalano dice :

    Venerdì 15 febbraio 2013 tutta la combriccola di 11 ferrovieri di Ferservizi di Bari a pranzo ha ricevuto un ottimo trattamento sotto ogni punto di vista.
    Massima cortesia e squisita gentilezza da parte dello staff del Ristorante Terranima.
    Le degustazioni dall’antipasto, agli assaggini dei primi piatti e i secondi piatti e fino ai dolci sono tutti di ottima fattura e primissima qualita.
    Veramente un grazie e lo consiglio a tutti di andarci.

  5. Giuseppe dice :

    Una piacevole scoperta, luogo di sapori e profumi, dove la terra ed il mare si incontrano in ogni piatto. Gusto e cura dei particolari, cultura dei rossi e dei bianchi provenienti dai vitigni autoctoni di un regione invidiata per la sua antichissima tradizione. La Puglia con i suoi straordinari sapori, aromi, colori, spezie e tradizioni nel cuore di Bari. Un grazie e riconoscimento a Piero Conte, sensibile ed attento nel scegliere i profumi ed i sapori più genuini della sua e della nostra magnifica terra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>